Banco Frigo Pizzeria 2 Porte Piano Granito + 5 Cassetti Neutri e Vetrina Ingredienti 1/3
Sopra l’unità frigorifera è collocato un solido piano in granito e un sottopiano isolato, mentre la vetrina a refrigerazione statica coibentata (bacinelle escluse) se non inclusa nel modello, è acquistabile a parte come optional.
Rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo del gas refrigerante R 290 a, che non ha alcun impatto negativo sull’ambiente ed è facilmente reperibile sul mercato italiano.
L’utilizzo di materie prime di qualità è garanzia di affidabilità. La parte interna ed esterna della scocca è realizzata in acciaio inox 304, all'interno del quale è iniettato poliuretano espanso ad alta pressione, creando un perfetto isolamento termico dello spessore di 60 mm e il conseguente risparmio energetico.
Il minor consumo energetico è garantito anche dalle porte a chiusura automatica progettate con guarnizione magnetica affinché il rischio di lasciare la porta aperta sia minimizzato.
Praticità di utilizzo grazie ai comandi per la regolazione della temperatura situati frontalmente. Inoltre, lo sbrinamento e l’evaporazione dell’acqua di condensa sono completamente automatici, evitando così la perdita di tempo che le operazioni manuali comportano.
L’altezza del banco pizza può essere variata grazie ai piedi in acciaio inox regolabili.
Dotazione di serie
5 Guide inox ad “L” per porta.
Caratteristiche
Refrigerazione ventilata;
Gas refrigerante R 290 rispettoso dell’ambiente.
Basso consumo energetico.
Completi di 1 coppie di guide e 1 griglia 60x40 per porta.